Il tutto è nato una sera di qualche mese fà tra Tino e Picci che si trovavano fuori a bere qualcosa e gli venne in mente di fare una vacanza diversa dalle solite e spuntò l'idea di IBIZA.

All'inizio sembrava un'idea assurda perche per fare una vcanza del genere bisogna essere almeno in 4 o 5 ma non si demoralizzarono e iniziarono a chiedere agli amici se qualcuno era interessato e come per magia si aggregarono Tugno, Tartari e Bomba. C'era anche un sesto uomo (Benazzi) ma ad un mese dalla partenza dette disdetta!!

Ora c'era da decidere il posto esatto e il periodo da trascorrere ma con tanta pazienza si arrivò a scegliere il mitico "CENTRAL PLAYA Hotel" a Figueretas dal 18 al 25 Luglio!!

Una volta deciso e pagato non rimaneva che aspettare Domenica 18 Luglio e prendere l'aereo che 2 ore più tardi ci avrebbe portato ad IBIZA!!

La settimana è stata indimenticabile a parte le cene in Hotel... ma si sà paese che vai cucina che trovi... comunque non siamo morti di fame!!!

Vi chiederete e a ragazze com'è andata??? Abbiamo fatto conoscenza la sera dell'arrivo con 2 ragazze di Venezia che alloggiavano di fronte alla 503 camera-bar-discoteca del trio Tugno-Tino-Luca ma essendo 2 tipe molto stravaganti non abbiamo legato molto, anzi a volte non ci salutavamo nemmeno!!!

Poi Martedì sera è successo l'icredibile: noi alla 503 stavamo facendo un pò di baccano e 3 ragazze di Viterbo della 505 vennero fuori a vedere il motivo e dopo alcune chiacchere le mandammo a..... scherzo le abbiamo invitate a bere qualcosa in camera e da quel momento le avevamo sempre dietro il culo, in camera nostra e da scariolare in macchina.... come al solito scherzo e ammetto che se non c'erano loro in albergo la vacanza non sarebbe stata la stessa !!! La Domenica della partenza è stata un pò dolorosa perchè dopo 5 giorni è nata una magnifica amicizia e ci siamo promessi che ci rivedremo presto per passare altri fantastici e meravigliosi momenti insieme!!

Il volo di ritorno è stato un pò movimentato per colpa di 1 ora di ritardo dell'aereo che doveva arrivare da Bologna ma tutto è andato bene e all' 1.30 siamo uscito dall'aereporto.